#ococopresenta lifestyle blogger del mese Elisa Mingozzi

Eccoci con la nuova intervista #ococopresenta. La nostra nuova blogger del mese è Elisa Mingozzi. Si definisce una ragazza “equillibrata e testarda”, sempre pronta a perseguire i suoi obbiettivi. Infatti, è riuscita ad ottenere la laurea in tecnico della reabilitazione psichiatrica e a dedicarsi finalmente a quello che ama.

SCOPRI MEGLIO CHI E’ ELISA

I tuoi amici ti chiamano… Mi chiamano in tanti modi, ma quello che preferisco di più è Eli.
La canzone che ti descrive al meglio è: Ah questa è una bella domanda, me ne piacciono talmente tante! Quella che mi descrive meglio di sicuro è una canzone allegra e ritmata!
Cosa troverei nel tuo frigo ora? Purtroppo nessuno si sfamerebbe aprendo il mio frigo ora hahaha però in generale non manca mai la frutta e la verdura!
Puoi descrivermi il tuo attuale progetto come se fossi una nonnina? Se fossi una nonnina mi immagino ora di essere al telefono con i miei nipoti spiaggiata in qualche isola lontanissima con mio marito, non male no? 


Il successo personale di cui sei più fiera… Sicuramente la laurea in tecnico della riabilitazione psichiatrica, per il percorso che ho fatto e per il lavoro che mi sta permettendo di fare e che amo.
Come motivi te stessa? Sono di carattere equilibrata e testarda e perseguo sempre quello che mi va di fare, fin quando non l’ho ottenuto! Quindi direi che questa è la mia più grande motivazione, portare avanti le cose che più mi piacciono e tutto mi viene facile!
Come motivi gli altri? Qui ho il campo spianato perchè per lavoro la motivazione è tra i primi miei obiettivi!
Chi vincerebbe tra Spiderman e Wonderwoman? Beh, Wonderwoman che domande!
Tutti hanno una buona idea per una app, qual è la tua? Se avessi davvero già avuto una buona idea per un app, non sarei qui a scriverlo haha però ho sempe talmente tante idee che chissà!!
Qual azione vorresti che i lettori prendessero dopo aver letto questa intervista? Mi farebbe piacere mi seguissero, e seguissero voi per poi provare i vostri prodotti!

SCONTO 10%
CODICE SCONTO: Elisa10 – valido per 24h!

Dunque cari lettori, questo mese vi riportiamo alla luce il vecchio detto latino “mens sana in corpore sano”. Vogliamo inviarvi a porvi sempre nuovi obbiettivi spiengendo al massimo per ottenere i resultati ed a curare costantamente il vostro corpo, proprio come ci ha insegnato la nostra blogger Elisa.

Se vuoi essere la prossima di #OCOCOpresenta scrivici a social@ococo.eu

By |2017-10-19T17:06:53+00:00agosto 30th, 2017|#ococopresenta, News|0 Comments

Leave A Comment