OCOCO nasce da una MAMMA…

Una storia semplice, guidata dalla determinazione di raggiungere un obiettivo. Rocio è una mamma, una moglie e una lavoratrice felice grazie all’acqua di cocco.

Ho sempre desiderato poter avere una famiglia numerosa – racconta Rocio – ma oggi come oggi, per una donna, è difficile crearsi una famiglia e allo stesso tempo continuare a lavorare. Io volevo essere una mamma presente per i miei figli, per questo ho avuto l’idea di creare OCOCO”.

Rocio inizia ad assumere regolarmente l’acqua di cocco con la sua prima gravidanza:

“Avevo problemi dovuti a una carenza di magnesio e quindi continui crampi muscolari e una stanchezza eccessiva. Il ginecologo mi aveva prescritto una cura che mi aveva però causato fastidiosi effetti collaterali. Ed è stato allora che mio marito mi ha consigliato di bere l’acqua di cocco che lui utilizzava già come integratore salino, proprio perché ricco di potassio e magnesio. Così ho iniziato e da quel momento non ho più smesso”. 

Nel creare OCOCO, Rocio non poteva non pensare ai suoi bambini. Ogni decisione presa aveva l’obiettivo primario di assicurarsi un’acqua di cocco completamente biologica, senza aggiunte di coloranti o aromi artificiali, senza acido ascorbico, conservanti o zuccheri. Le sostanze nutritive dell’acqua di cocco contribuiscono a un adeguato apporto di potassio, magnesio, calcio e fosforo per una alimentazione equilibrata.

sono una mamma e so che se qualcosa fa bene ai miei figli è veramente qualcosa di speciale. Questo molte volte mi ha dato la forza per convincere anche i più scettici sulla bontà e qualità di questa bevanda”.

Nei pensieri di Rocio c’erano anche tutte le donne, perché sa bene cosa significa lavorare, badare alla casa e ai bambini. Una donna svolge ogni giorno un’infinita serie di attività. E quand’è che le rimane il tempo per prendersi cura anche di sé stessa? L’acqua di cocco è un modo per coccolarsi quotidianamente. Un sorso di OCOCO di tanto in tanto durante la giornata aiuta a ricaricare le energie, contrastando la sensazione di stanchezza e donando una pelle fresca e sana.

“Amo quello che faccio, faccio quello che amo”

By |2016-07-21T15:35:23+00:00maggio 6th, 2016|SiamOCOCO|0 Comments

Leave A Comment