Glamour.it: OCOCO per il Bikini Body

Ci sono due tipi di persone prima dell’estate: quella che va in panico e ha paura di mostrare il proprio corpo e quella che si prepara per la stagione bikini e si sente sicura del suo corpo snello. Che tipo siete voi?

Glamour.it vi consiglia di prepararvi per l’estate e ha scelto 20 prodotti da provare prima di mettersi in bikini. Alcuni di questi sono: maschera-peeling, creme varie (l’anticellulite, push-up, SuperFit per la pancia), il rullo per allenarsi a casa, e anche l’acqua di cocco.

Martina Manfredi nell’articolo “Bikini Body: guida in 20 prodotti” (rubrica ‘Corpo’) spiega:

“L’acqua di cocco è un integratore naturale utile nelle diete, per combattere la cellulite, ma anche dopo un’intensa attività fisica, perché ricca di antiossidanti. In 100 ml ci sono 250 mg di potassio, 25 mg di magnesio, 24 mg di calcio e 20 mg di fosforo.”

Confermiamo che è vero! 🙂

Inoltre, l’acqua di cocco OCOCO è dietetica e rappresenta un detox naturale. Priva di zuccheri aggiunti, contiene pochissime calorie, meno della metà dei comuni succhi di frutta o delle bevande isotoniche. Rigenera la flora intestinale, regolarizza l’attività intestinale e stimola il metabolismo, facilitando l’espulsione delle tossine e combattendo i radicali liberi.

E voi, come preparate il vostro corpe per l’estate? Avete i consigli o le ricette di bellezza? Scrivete le vostre idee a social@ococo.eu – saremo lieti di condividerle con i lettori del nostro blog.

 

By |2017-10-19T17:06:55+00:00maggio 11th, 2017|News, Press, SiamOCOCO|0 Comments

Leave A Comment