#ococopresenta yoga blogger del mese: Jennifer Ursillo

Abbiamo notato che tutti gli appassionati di yoga hanno qualcosa in comune: voglia di energia positiva, delicatezza e gentilezza, il rispetto di ciò che ti circonda: le persone, gli animali, la natura. Cercano l’armonia del proprio corpo e la mente e voglia di condividere questa passione. Riescono sempre a condividere la sua pace interiore e la tranquilità anche con noi! E’ stato un grande piacere incontrare Jennifer Ursillo l’insegnante di yoga (Instagram: @tribevinyasa), una fonte di ispirazione e positività. Jennifer si è trasferita dagli Stati Uniti circa quattro anni fa e ha costruito da zero una nuova vita a Roma, questa sua energia l’aiutata per essere sempre circondata da persone che condividono le stesse passioni.

 —SCOPRI MEGLIO CHI E’ JENNIFER—

  • Jennifer yoga tribevinyasaI tuoi amici ti chiamano… In Italia, mi chiamano Jenny. In America, sono Jen.
  • In che personaggio famoso ti rivedi? Questo è una domanda troppo difficile… Non mi ispirano molto i personaggi inventati. La mia supereroina e grande ispirazione è mia mamma. Riesce sempre ad essere positiva, solare ed aperta agli altri, sorridere e condividere la sua energia positiva con tutti! Mi fa diventare una persona migliore ogni giorno!
  • Cosa troverei nel tuo frigo ora? C’è sempre la frutta e la verdura, yoghurt greco, aceto di mele, un po’ di formaggio, spirulina e l’acqua di cocco ovviamente.
  • Qual’è la tua ‘colazione tipo’? Non riesco mai a mangiare la mattina. Appena mi sveglio preparo un caffè speciale con l’olio di cocco. Si chiama ‘bulletproof coffee’ ed è veramente un miracolo! Faccio il caffè normale, aggiungo l’olio di cocco e un altro paio di ingredienti. Basta premere il pulsante sul frullatore ed eccoci con la bevanda energizzante ed antistress con un  profumo leggero di cocco. Ho lasciato la ricetta completa ai ragazzi di OCOCO – potete chiedere sui socials per scoprirla! 😉
  • yoga Roma

    Instagram: @tribevinyasa

    Come immagini la tua ‘vacanza da sogno’? Ci sono tre cose che sono veramente i miei ‘must have’ per la vacanza perfetta. Non riesco a fare nulla e cerco sempre un po’ di avventura – ho bisogno di un posto bello dove posso fare lo sport: correre, surfare, fare lo yoga. Mi attirano le destinazioni con una cultura interessante e diversa. Vorrei andare in Peru, Thailandia, Indonesia e ritornare in Messico. Prendo sempre AirB&B e cerco di comprendere una cultura e lifestyle locale come lo fa la gente del posto. Una vacanza solo nel albergo e alla spiaggia non è per me. E il mio terzo ‘must have’ è semplicemente il cibo buono! 🙂

  • Come motivi gli altri? A me piace dare confidenza agli altri. Tutto comincia nella mente – se non ci crediamo, il nostro corpo non ci crede nemmeno. Ci sono le posizione difficili che non si riesce a fare subito, tutto viene con la prattica. Ma è la nostra attitudine positiva che fa la differenza e ci porta al abbiettivo principale dello yoga – insegnarci di sentire il nostro corpo e raggiungere l’harmonia con la nostra mente. Quella è una cosa più difficile ed anche più bella e magica dello yoga.gatto sconto ococo
  • Da bambina, cosa pensavi avresti fatto da grande? Amavo sempre gli animali e volevo fare veterinario. Ho deciso di non farlo come la professione, ma ho tre gattini coccolosi a casa mia e mi fa tantissimo piacere prendere cura a loro!
  • Quale azione vorresti che i lettori prendessero dopo aver letto questa intervista? Venite a provare lo yoga, soprattutto tutti coloro che non l’hanno provato. Ci sono tantissimi stili di yoga, spero che troverete uno che vi piacerà! Affrontate le lezioni con la positività e la fiducia in sé stessi!

Dopo la lezione ricaricate l’energia con un sorso di OCOCO! 🙂
In occasione del BLACK FRIDAY potete approfittare di uno sconto del -20% valido per 48h
CODICE PROMOZIONALE: Jennifer20


Abbiamo chiesto Jennifer qual’è il segreto di grande successo dello yoga: la vita cambia, il tempo passa, ma lo yoga rimane sempre una delle top attività amata in tutto il mondo.

Anche il nostro corpo cambia come la nostra vita, riflettando tutto: i nostri pensieri, lo stress, tutte le emozioni. Il nostro comportamento sul tappetino è il nostro comportamento nella vita. Per questo è importante trovare la connessione spirituale con il nostro corpo e affrontare lo yoga con il sorriso e la tranquilità. Non faccio lo yoga come l’esercizio per work out, è invece ‘work in’. Questo è la bellezza e l’unicita dello yoga!

E voi cosa ne pensate? Qual’è il segreto dello yoga e dell’armonia secondo voi? Fateci sapere! social@ococo.eu
By | 2017-11-23T11:22:13+00:00 novembre 23rd, 2017|#ococopresenta, News, SiamOCOCO|0 Comments

Leave A Comment