fbpx

#ococopresenta lifestyle blogger del mese Paola Agostini

Kids, Fashion, Travelling, Lifestyle, Beauty… Tutto quello che potrebbe interessare a una donna moderna si trova sul blog di Paola Agostini Sissi World. Nel mese di Dicembre #ococopresenta Paola, un ingegnere che si occupa di energie rinnovabili, beauty reporter per Glamour.it, una viaggiatrice, una blogger e soprattutto una mamma… Come riesce a combinare tutto? Conosciamo meglio la nostra blogger del mese – una vera #supermama

–    CHI E’ PAOLA AGOSTINI    –

Foto di Glamour.it

I tuoi amici ti chiamano…
Paola! Il mio nome è corto quindi non c’è bisogno di abbreviarlo. Per il blog a volte pensano mi chiami Sissi… ma in realtà era il nomignolo che mia figlia si era auto assegnata da piccola ed è diventato un po’ per gioco il nome del blog SissiWorld.

In che personaggio famoso ti rivedi?
Nessuno. Ammiro tante donne della storia, da Frida Kahlo a Marie Curie, ma penso che ognuno abbia la sua identità e il suo percorso. E io voglio costruire il mio.

Cosa troverei nel tuo frigo ora? 
Tanta frutta e verdura, principalmente di stagione. Siamo tutti raffreddati e confido nel fatto che la natura dia ad ogni stagione ciò di cui l’uomo ha bisogno per star bene. Non manca OCOCO, ovviamente!

Paola Agostini acqua di cocco lifestyle

Cosa ti fa rilassare? 
Viaggiare e scrivere. Attività molto differenti ma che mi rilassano mentalmente. Dal punto di vista fisico non sono mai davvero riposata… ma penso che sia normale per ogni mamma!

Il successo personale di cui sei più fiera…
La mia laurea sicuramente: in una facoltà frequentata principalmente da uomini, è stato un orgoglio laurearmi in ingegneria giovanissima e con il pieno dei voti. Sono orgogliosa anche del blog, non solo che sia cresciuto negli anni e diventato un lavoro, ma anche dell’affetto e della fiducia di chi mi legge: sono i tanti messaggi che ricevo ogni giorno a riempirmi di orgoglio. Non ti dico la mia famiglia perché penso che se una famiglia funziona davvero il merito non è solo di una persona, ma di tutti i componenti, grandi e piccoli.

Cosa vuoi trasmettere ai tuoi lettori? 
Vorrei aprire gli occhi, il cuore e la mente di chi legge. Sul kids fashion propongo sempre brand particolari, unici, ricercati, possibilmente bio, che scopro in tutte le fiere di settore internazionali. Sul travel cerco di far comprendere sia ai viaggiatori che alle strutture che i bambini possono viaggiare ed essere ospiti graditi, cerco di raccontare il viaggio sotto tanti aspetti e spiegando l’essenza dei luoghi. Il beauty è un modo per dire alle donne che vale sempre la pena coccolarsi, curarsi, volersi bene. 

Tutti hanno una buona idea per uno startup, qual’è la tua? 
Ne ho tante in mente e tutte nel campo della green economy. Una idea che voglio condividere con voi è su un servizio: esistono colf e babysitter, ma non esiste un servizio di lettura di libri (educativi e illustrati, non commerciali) per bambini a domicilio. 

Paola Agostini olio di cocco lifestyle

Un consiglio per le altre mamme… 
Ritagliatevi degli spazi per voi stesse e non trascuratevi mai! Ridete tanto e spesso con i vostri bambini.

OCOCO regala SCONTO -10%
valido per 48 ORE


 CODICE PROMOZIONALE: Natale17 


Ringraziamo Paola per aver condiviso con noi le sue esperienze! E in bocca al lupo a tutte le mamme che seguono i loro sogni senza trascurare mai che sono “DONNE”

Un caro saluto da #OCOCOfamily e voi mamme! Come riuscite a raggiungere armonia e benessere per tutta la famiglia senza dover rinunciare ai vostri sogni? Scriveteci! ciao@ococo.eu

#blogger #dicembre #mamma #ingegnere

By | 2017-12-15T03:47:47+00:00 dicembre 15th, 2017|#ococopresenta, Testimonials|0 Comments

Leave A Comment