#ococopresenta la fashion blogger Elisabetta Bertolini

Anche questo mese vi presentiamo una donna forte e intraprendente, capace di dividersi tra il ruolo di mamma e blogger: Elisabetta Bertolini. La sua passione per quello che fa è così grande da averla trasmessa sin da subito ala sua figlia Gaia, ancora piccina. Date un’occhiata al suo profilo, non pensate sia già pronta per diventare fashion blogger?

Scopri meglio chi è Elisabetta

I tuoi amici ti chiamano…  BETTA
In che personaggio famoso ti rivedi? A dire il vero non ho un personaggio famoso che mi ha ispirata. Mi piace molto pensare di essere unica. Ma da piccola volevo essere come Nicole Kidman in Amori e Incantesimi.
Cosa troverei nel tuo frigo ora? Adesso è pieno di cose buone, oggi abbiamo fatto la spesa, fino a ieri era vuotissimo.

Come descriveresti la tua ‘giornata tipo’? Frenetica, vita da mamma e vita da blogger/scrittrice. Racconto la mia vita ogni giorno, in video, foto. Spesso viaggiando. Cerco di scorgere angoli di mondo che possono essere intriganti per i miei lettori ma sopratutto per la mia mente. Una giornata tipo, tra pappe cartoni in tv e bagnetto oppure tra press day e presentazioni? Mi piace mixare l’essere donna madre ed imprenditrice cercando un equilibrio tutto mio. A volte ci riesco.
Quale imagini la tua ‘vacanza da sogno’? Vorrei andare in Malesia o in Indonesia, in posti in cui, durante un tour si possono trovare gigantesche metropoli ma anche spiaggia con acque cristalline. Ci andrò presto!

Il successo personale di cui sei più fiera? Essere riuscita a cambiare la mia vita quando tutti pensavano che non ci sarei mai riuscita. Due volte. La prima quando ho perso tutti quei kg (65 in tutto) la seconda quando ho deciso di prendere pieno possesso della mia vita è dei miei sogni e mi sono inventata un lavoro dal niente.
Come motivi gli altri? Raccontando in termini di verità le mie #maiunagioia che spesso sono quelle di tutti. E cercando di dimostrare che se c’è l’ho fatta io può farlo chiunque.
Da bambina, cosa pensavi avresti fatto da grande? Volevo fare la regista cinematografica.
Tutti hanno una buona idea per uno startup, qual’è la tua? Io ed una mia collega vogliamo aprire un e-commerce, ci stiamo lavorando. Chissà…
Quale azione vorresti che i lettori prendessero dopo aver letto questa intervista? Mi piacerebbe ricevere un messaggio da loro per instaurare un contatto. Rispondo a tutti in direct su IG, piano piano, ma rispondo a tutti.


SCONTO 10% CODICE PROMOZIONALE: Elisabetta10
Valido solo per 48 ore


 

Elisabetta ci ha confidato di “essere riuscita a cambiare la sua vita quando tutti pensavano che non ci sarebbe mai riuscita”. Anche a voi è capitato di prendere in mano la vostra vita, rivoluzionarla e lasciare tutti senza parole?

Se siete anche voi neo-mamme, fashion bloggers, cuoche o semplicemente avete una storia interessante da condividere con noi, scriveteci a social@ococo.eu
By | 2017-10-19T18:03:25+00:00 ottobre 19th, 2017|#ococopresenta, News, Press|0 Comments

Leave A Comment