#ococopresenta food blogger del mese Gaia Borroni

“Pasticcera e mamma, questi sono i due aspetti più importanti della mia vita” dice Gaia Borroni (Instagram: gaia_thegreenpantry), la blogger che vi presentiamo oggi. Oltre a dedicarsi ad un’attività propria che ama, Gaia fa anche la mamma a tempo pieno. Abbiamo quindi davanti una donna che ha molti punti in comune con Rocio, la fondatrice di Ococo Family: stesso amore  per il lavoro e tanta devozione per far vivere le persone che amano in armonia con la natura.

SCOPRI MEGLIO CHI E’ GAIA

Gaia Borroni Ococo blogger

Foto di Gaia Borroni IG: gaia_thegreenpantry

I tuoi amici ti chiamano… Gaietta
La canzone che ti descrive al meglio è: “Ho imparato a sognare” Negrita
Cosa troverei nel tuo frigo ora? Tantissima frutta e verdura bio, tofu, yogurt, una bottiglia di vino, parmigiano reggiano 36 mesi; niente carne pesce o insaccati e salumi, acqua di cocco Ococo ovviamente.
Puoi descrivermi il tuo attuale progetto come se fossi una nonnina? “Questa ragazza è sempre con il telefono in mano, dice che scatta fotografie da “postare” sui social, che poi cosa vuol dire postare io non lo so, ai miei tempi ci si metteva in posa per delle fotografie quando c’erano occasioni particolari! Lei fa foto ogni volta che ci mettiamo a tavola urlando: feeermi tutti, devo preparare il set per la foto!”


Il successo personale di cui sei più fiera… Il mio laboratorio artigianale di pasticceria: The Baking Lab
Come motivi te stessa? Dicendomi che sono brava nel mio lavoro e guardando i sorrisi del mio bimbo, sono la miglior carica di energia possibile.
Come motivi gli altri? Trovando il loro punto di forza.
Chi vincerebbe tra Spiderman e Wonderwoman? Wonderwoman, senza alcun dubbio.
Tutti hanno una buona idea per una app, qual è la tua? Se la svelassi e qualcuno la usasse prima di me!? 🙂
Quale azione vorresti che i lettori prendessero dopo aver letto questa intervista?  L’ideale sarebbe che si sedessero in un posto rilassante con un bicchiere di acqua di cocco, Ococo, e sorseggiandola in tutta pace si dedicassero 5 minuti di tempo per ritrovare le energie giuste per affrontare il resto della giornata. 


SCONTO 10%
CODICE SCONTO: Gaia10 – valido per 48h!


Gaia e la sua famiglia conoscevano già OCOCO ed hanno avuto modo di sbizzarrirsi creando #unestrattoalgiorno. Vieni a vedere cosa ci suggerisce Gaia 👇

Gaia Borroni Ococo blogger

Foto di Gaia Borroni IG: gaia_thegreenpantry

Gaia Borroni Ococo blogger

Foto di Gaia Borroni IG: gaia_thegreenpantry

Gaia Borroni Ococo blogger

Foto di Gaia Borroni IG: gaia_thegreenpantry

Gaia Borroni Ococo blogger

Foto di Gaia Borroni IG: gaia_thegreenpantry

Nel suo blog The Green Pantry afferma di avere una visione green della vita, un cosiddetto “green side of life” che la porta ad esempio a coltivare molti prodotti da sè.

Abbraccia anche tu il suo motto: Enjoy the green side of life! 

Se vuoi essere la prossima di #OCOCOpresenta scrivici a social@ococo.eu

By | 2017-11-21T21:48:58+00:00 settembre 28th, 2017|#ococopresenta, News, SiamOCOCO|0 Comments

Leave A Comment