Fatti trasportare dall’energia del Rimini Wellness!

Ed eccoci di ritorno dal Rimini Wellness 2017, la più grande fiera al mondo dedicata a sport, fitness, benessere, alimentazione sana e cultura fisica. È già la nostra quinta partecipazione, ma ogni anno scopriamo nuove cose e incontriamo nuova gente.

Perché partecipiamo?

Dopo una corsa, una lezione di cross fit, o un ballo sfrenato, OCOCO è proprio quello che ci vuole per recuperare le energie. L’acqua di cocco dopo l’attività fisica è meglio di uno sport drink! Assicura un quantitativo di potassio molto più alto, e fornisce meno zuccheri e più antiossidanti.

Quest’anno in moltissimi sono venuti a trovarci e ad assaggiare questa bevanda dissetante allo stand Nutrilife. Abbiamo avuto il piacere di lavorare con uno staff eccezionale. Inoltre, ringraziamo Reebok per aver collaborato con noi e per aver offerto OCOCO ai suoi partecipanti per recuperare le energie.

Insomma, un´esperienza unica all´insegna dell´energia positiva, adrenalina sportiva e il movimento in tutte le sue forme. Siamo felici di vedere come sempre più persone scoprono la “bellezza” dell’acqua di cocco; il suo gusto, le sue proprietà e i benefici che possono trarne.

Auguriamo a tutti coloro incontrati al Rimini Wellness di raggiungere i risultati che sperano, grandiosi successi e soprattutto tanta tanta salute.

Ricordatevi di mettete “mi piace” alla nostra pagina Facebook e di seguirci su Instagram per poter vedere tutte le foto della nostra esperienza in fiera!

 

 

By | 2017-10-19T17:06:55+00:00 giugno 13th, 2017|News, SiamOCOCO, Sport|0 Comments

Leave A Comment