Nalu Yoga Fest con OCOCO

Siamo felici che in questi anni la yoga community e l’acqua di cocco siano inseparabili! Come yoga drink, reidratante e nutriente, OCOCO cerca di accompagnare la vita della yoga community italiana, supportare i loro eventi e trovare nuovi amici appassionati di questa bellissima attività. Dobbiamo dirvi la verità – spesso impariamo e troviamo ispirazione proprio grazie a loro!

Uno degli incontri speciali di questo mese è stato lo Spring Fest di Nalu Yoga Milano, festa esclusiva d’inaugurazione del loro studio yoga in via Olona 11 (MI).

acqua di cocco nalu yoga milanoSiamo onorati di aver ricevuto l’invito ed aver potuto servire la nostra acqua di cocco ai gentili ospiti dell’evento. Molti di loro, conoscevano già l’acqua di cocco come un drink sportivo ed energetico. Alcuni ospiti hanno scoperto con sorpresa che OCOCO ha il sapore leggero del cocco fresco che hanno provato nei loro viaggi ai tropici.

Abbiamo incontrato con grande piacere gli appassionati dello yoga – ci hanno raccontato tantissime storie interessanti! Soprattutto di come le lezioni di questa attività abbiano cambiato la loro vita e gli abbiano fatto ritrovare pace ed armonia con loro stessi. Inoltre, la storia delle fondatrici è ammirevole. nalu yoga milano acqua di coccoOlga e la sua madre Elena (nella foto) hanno dato inizio a questo studio di yoga e messo tutta la loro passione ed attenzione ai dettagli nell’organizzazione di ogni aspetto della vita dello studio. Dal meraviglioso design con un interno grazioso in stile tropicale, all’organizzazione di creativi eventi dall’atmosfera davvero speciale– tutto quanto nello studio rispecchia la loro passione e la loro anima.

Complimenti, ragazze! Siamo sicuri che con la vostra passione, determinazione ed il supporto della community che avete creato a Nalu riuscirete a raggiungere tutti i vostri obbiettivi! In bocca al lupo!

L’altra passione di OCOCO è la community degli amanti del BIO. Uno degli sponsor di Nalu Spring Fest è stata Perlage Winery – un’azienda italiana che ha promosso l’atmosfera sana e bilanciata dell’evento con i loro vini biologici.

Scherzando con i nostri partners, abbiamo trovato una formula segreta della serata ideale.

1) una bella lezione di yoga a Nalu Yoga Milano

2) un brick di acqua di cocco OCOCO per recuperare energia e ricaricarsi con potassio e magnesio

3) un bicchiere di vino biologico di Perlage Winery per rilassarsi!

L’ importante è non mischiare l’ordine! 😉

ococo acqua di cocco fairtrade yoga milanoA proposito, avete già visto il nostro nuovo pack verde? La versione del pack da un litro è stata usata per la prima volta proprio a quest’evento! Fateci sapere se vi piace! Il logo di Fairtrade rappresenta il nostro impegno per un prodotto equo e solidale, volto a sostenere la tutela delle condizioni di vita e di lavoro dei produttori dei Paesi in via di Sviluppo.

 

Vogliamo ringraziare ancora una volta i nostri amici di Nalu Yoga e consigliare a tutti i nostri amici milanesi di provare una lezione in questo paradiso tropicale dello yoga! Speriamo di verdervi presto! Alla prossima!

nalu yoga Milano, OCOCO, Perlage Winery

Nalu Yoga Milano, OCOCO, Perlage Winery

Se vuoi che OCOCO porti un pò di energia tropicale al tuo evento e ti piacerebbe far conoscere l’acqua di cocco alla tua community, contattaci all’email social@occoco.eu

 

 

By | 2018-03-28T14:59:32+00:00 marzo 28th, 2018|News, SiamOCOCO|0 Comments

Leave A Comment