Giuliano Ubezio per l’acqua di cocco

Giuliano Ubezio, dietista sportivo, ci parla dell’acqua di cocco

Come ha conosciuto l’acqua di cocco?

«Per deformazione personale, mi piace guardare bene gli scaffali dei supermercati e negozi biologici/naturali, così da scovare e provare nuovi prodotti che ritengo essere sani. Li suggerisco durante le visite e li inserisco negli schemi alimenti di diete bilanciate, non solo per dimagrire, ma anche per mantenere o aumentare il peso (è il caso degli sportivi). Così è successo con il vostro prodotto».

Pensa che OCOCO abbia degli effetti benefici sull’organismo?

«Sicuramente si, perché’ grazie all’apporto di sali minerali e antiossidanti è un’ottima fonte di integrazione naturale. Inoltre idrata con gusto sempre naturale».

C’è’ una dose giornaliera raccomandata?

«Non c’è un dosaggio raccomandato. Io spesso lo suggerisco quando i pazienti hanno difficoltà nel bere molta acqua durante la giornata. In questo modo invece riescono a idratarsi, poiché spesso serve insaporire l’acqua per berla; ma si può bere tutti i giorni perché non ha contro indicazioni. Certo contiene calorie ma veramente poche (per 100 ml ci sono solo 16 kcal) in confronto ad altre bevande come succhi di frutta e in uno schema alimentare bilanciato comunque si calcolano».

In che momento della giornata o situazione sarebbe ideale bere OCOCO?

«Il momento migliore per assumere acqua di cocco è sicuramente post attività fisica, proprio perché è una soluzione isotonica (stessa concentrazione di sali minerali presenti nel sangue) perciò ottimo per integrare i sali minerali persi con la sudorazione, ottimo come post work-out!».

Rispetto alle altre acque di cocco perché sceglie OCOCO?

«Inizialmente conoscendo le proprietà del prodotto mi è piaciuto il gusto».

www.giulianoubezio.com

By | 2017-10-19T17:06:57+00:00 giugno 21st, 2016|Testimonials|0 Comments

Leave A Comment