Giornata degli animali: #OCOCOpresenta Alex!

Ottobre 4 è la Giornata mondiale degli animali! Auguri a tutti i nostri amici a 4 zampe! 🐶🐱🐹 Sapete sempre tirarci su il morale e per questo siete il nostro vero amore!

Oggi la nostra rubrica #OCOCOpresenta è dedicata al nostro amico e grande amante di OCOCO – Alex!
Grazie a Melisa Manrique, travel e vanlife blogger @thevanchapter, per l’assistenza con questa intervista molto speciale! 

SCOPRI MEGLIO CHI E’ ALEX

Quale personaggio famoso ti assomiglia? La mia Beta dice che assomiglio ad un cane che si chiama Dug e mi ha fatto vedere la sua foto con il cono della vergogna 🙁 Poverino! Anche a me non piace il cono della vergogna.
Hai qualche giocattolo preferito? Il frisbee! Amo il frisbee più di ogni altra cosa al mondo…O la palla, amo la palla più di ogni altra cosa al mondo…O il mio peluche, amo il mio peluche più di ogni altra cosa al mondo…O il frisbee, vi ho già detto che amo il frisbee?
Qual è la tua mattinata ideale? Mi piacciono quelle mattinate in cui il mio Alpha e la mia Beta si svegliano presto presto e mi fanno le coccole nella loro cuccia. Dopodichè io vado a meditare con il mio Alfa in salotto mentre la mia Beta fa yoga in camera. Dopo la colazione andiamo tutti al parco a trovare i miei amici!
Chi sono i tuoi migliori amici? Il mio amico Max è il mio super migliorissimo amico! Mi viene a trovare quasi ogni giorno. Bussa alla nostra porta e la Beta lo fa entrare. Giochiamo tutta la mattina assieme fino a quando siamo cosi stanchi che ci addormentiamo!
Abiti in una città grande o piccola? In un grande città che a volte diventa tutta bianca e super fredda. Io adoro quella cosa bianca, è soffice e fresca e mi nasconde sempre la palla! 


Cosa fai per tirare su il morale dei tuoi Alpha e Beta? Li aiuto sempre a finire il loro OCOCO perchè io sono bravo e gentile 🙂
Raccontaci alcuni dei momenti in cui li hai fatti ridere a crepapelle. Quando mi sono travestito da Fantasmino lo scorso Hallwoffeen hanno riso tantissimo! Oppure quando ho nascosto in bocca una prugna e me la sono portata fino a casa! Anche quella volta in cui ho cercato di salvare tutte le povere pietre che erano in mare e non riuscivano ad uscire! O anche quella volta in cui ho fatto cayac con loro e mi sono addormentato perchè mi annoiavo!
Cosa fari dopo questa intervista? Vado dal mio Alpha e dalla mia Beta a chiedergli di staccarsi da quel quadrato che guardano sempre! Sopratutto vado a chiedere al mio Alpha quando mi prepara da mangiare. Lui cucina benissimo, io credo sia un cuoco professionista da 10 stelle! 
Cosa vorresti che i nostri lettori facciano nella giornata mondiale degli animali?
Andate fuori a  giocare! A giocare liberi! Noi adoriamo stare con voi umani ma siamo anche fatti per stare liberi. Vorrei che gli umani guardassero e trattassero tutti gli animali con rispetto ed amore e non solo quelli che hanno in famiglia. Il mio Alpha e la mia Beta hanno deciso di non mangiare altri animali, dicono che preferiscono mangiare tante verdure e cose fresche 🙂 ed io ne sono contento perchè i maialini, le mucche, le galline, i pesci sono simpatici come me e vogliono avere una vita felice come me.

Siamo d’accordo, Alex! Bravo, #alexwonderdog!
Non mangiamo i tuoi amici e ti giuriamo che la nostra acqua di cocco e 100% vegana e non fa male a nessun animale! 💚🌍

 

 

 

By | 2017-10-04T18:26:14+00:00 ottobre 4th, 2017|#ococopresenta, News, SiamOCOCO|0 Comments

Leave A Comment